Appuntamenti

Scritture in transito: voci lusofone in Italia

Scritto da Segreteria il 13 Ottobre 2014

Mercoledì 15 ottobre, alle ore 14.30, nell’ambito della conferenza Scritture in transito: voci lusofone in Italia – promossa dal Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati, Archivio Scritture Scrittrici Migranti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia – si terrà un incontro con l’autrice del Concorso Lingua Madre Claudiléia Lemes Dias, che interverrà insieme agli e alle scrittori/trici e giornalisti Jorge Canifa, Maria de Lourdes Jesus, Rosanna Morace, Edoardo Pittalis con il cantautore Gualtiero Bertelli.
A seguire, alle ore 17.40, un’altra autrice del Concorso, Rosana Crispim da Costa, proporrà un reading poetico dal titolo Parole e suoni oltre i confini, accompagnata da Diogo Colossi e Sara Versolato. Appuntamento al Cultural Flow Zone Zattere al Pontelungo (Dorsoduro 1392, 30123 Venezia).
E ancora, il 15 ottobre, Rosana Crispim Da Costa sarà ospite dell’evento Le Valli del Mondo. Espressioni Poetiche che si terrà alle 21.00, al Jesi Ristomusic di Mirano (via della Vittoria 59/61 – Venezia), insieme ai poeti Lisa Bortolato e Giovanni Fierro. Musica, danza e illustrazioni arricchiranno l’incontro… Non mancate!

Scarica il programma di Scritture in transito: voci lusofone in Italia
Scarica la locandina di  Le Valli del Mondo. Espressioni Poetiche