Online il programma di Portici di carta 2020 Torna l'incontro con le autrici CLM
Scritto da Segreteria il 09 Ottobre 2020
Il programma di Portici di carta 2020 è online, con l’ormai immancabile appuntamento con le autrici del Concorso Lingua Madre.
Torna sabato 17 e domenica 18 ottobre la libreria en plain air più lunga del mondo, 2 km di libri, incontri e presentazioni che sotto i portici percorrono tutta la città di Torino, e non solo. La XIV edizione è stata presentata ieri con un dettagliato comunicato stampa e tutto il programma è consultabile online, sul sito della manifestazione.
Scarica e leggi il comunicato stampa di Portici di carta 2020.
Il CLM e le sue autrici sono diventati una presenza fissa alla manifestazione e l’appuntamento si rinnova anche quest’anno, domenica 18 ottobre alle ore 11.00 presso l’oratorio di San Filippo Neri (Via Maria Vittoria 5 – Torino), con l’incontro dal titolo “Donne in divenire: identità, crescita, trasformazione“.
Relatrici dell’incontro saranno Yeniffer Lilibell Aliaga Chávez, prima classificata alla XV edizione del Concorso Lingua Madre, Berivan Görmez, seconda classificata – insieme a Alessandra Nucci, Narcissa V. Ewans, vincitrice del Premio Speciale Torino Film Festival, e Maria Felicita Castillo Castillo, vincitrice del Premio Speciale Giuria Popolare. A introdurre e moderare l’evento Daniela Finocchi, ideatrice e responsabile del Concorso.
Per garantire lo svolgimento in assoluta sicurezza sarà necessaria la prenotazione per partecipare all’incontro. È possibile riservare il proprio posto sul sito di Portici di carta, cliccando qui.
Sarà inoltre richiesto di presentare l’autocertificazione, scaricabile qui o sul sito di Portici di carta.
Aggiornamento del 15 ottobre 2020
Con la pubblicazione del nuovo DPCM del 13 ottobre, l’organizzazione di Portici di carta ha deciso di annullare la XIV edizione – prevista per il prossimo fine settimana a Torino (17-18 ottobre) – non presentandosi le condizioni per garantire il distanziamento sociale nel corso della manifestazione.
Qui il comunicato stampa diffuso nella serata del 14 ottobre 2020.