Appuntamenti
Dal 10 al 16 dicembre 2011 dalle 17.00 alle 20.00 ad Onnivora (via Val di Rocco 50, Ponte Felcino – Perugia), Stephanie Seymour – selezionata per il Premio Fondazione Sandretto Re Rebaudengo del VI Concorso Lingua Madre con la foto Venezia con i miei occhi – presenta una mostra, un “potpourri” delle sue tante diverse creazioni, dalle sue sculture, alle fotografie, ai dipinti, illustrazioni, acquarelli, vignette.
Anche il palcoscenico di Onnivora ospiterà i diversi lavori della Seymour, perciò l’ironico titolo “a piedi nudi sul palco”. In esposizione una selezione delle “Delishoes”, esposte in Italia, NY e Chicago. Le “Cactus Ladies”, dipinti delle ironiche donne imperfette saranno presenti, come altri lavori colorati, provocativi, piccoli e grandi. La caratteristica che esprime meglio l’’artista è il forte senso dell’’ironia, una qualità che aiuta a vivere. Ci saranno lavori anche piccoli che sono “pezzi unici” da regalare a degli “amici unici”.
Dal mese di gennaio Stephanie presenterà ad Onnivora dei laboratori creativi aperti a tutti. La mostra è anche l’occasione per poter parlare insieme all’artista di questi incontri creativi.