Appuntamenti

SCALZA - Stephanie a piedi nudi ?¿ sul palco

Scritto da Segreteria il 07 Dicembre 2011

Dal 10 al 16 dicembre 2011 dalle 17.00 alle 20.00 ad Onnivora (via Val di Rocco 50, Ponte Felcino – Perugia), Stephanie Seymour – selezionata per il Premio Fondazione Sandretto Re Rebaudengo del VI Concorso Lingua Madre con la foto Venezia con i miei occhi – presenta una  mostra, un “potpourri” delle sue tante diverse creazioni, dalle sue sculture, alle fotografie, ai dipinti, illustrazioni, acquarelli, vignette.

Leggi il comunicato

Anche il palcoscenico di Onnivora ospiterà i diversi lavori della Seymour, perciò l’ironico titolo “a piedi nudi sul palco”. In esposizione una selezione delle “Delishoes”, esposte in Italia, NY e Chicago. Le “Cactus Ladies”, dipinti delle ironiche donne imperfette saranno presenti, come altri lavori colorati, provocativi, piccoli e grandi. La caratteristica che esprime meglio l’’artista è il forte senso dell’’ironia, una qualità che aiuta a vivere. Ci saranno lavori anche piccoli che sono “pezzi unici” da regalare a degli “amici unici”.
Dal mese di gennaio Stephanie presenterà ad Onnivora dei laboratori creativi aperti a tutti. La mostra è anche l’occasione per poter parlare insieme all’artista di questi incontri creativi.