Le autrici di Lingua Madre

Il nuovo sito del Rotary Club Torino Mole Antonelliana

Scritto da Segreteria il 27 Gennaio 2011

Una sezione dedicata al Concorso Lingua Madre è stata realizzata sul nuovo sito del Rotary Club Torino Mole Antonelliana  – a cui è intitolato un Premio speciale del Concorso – a conferma dell’intensa  e proficua collaborazione avviata negli anni.
A marzo sarà organizzato un incontro in onore di Alia Alloh – vincitrice del Premio speciale Rotary Club Torino Mole Antonelliana del Concorso Lingua Madre 2010 con il racconto Il luogo dei confini . Nel corso dell’appuntamento sarà comunicato il nome della nuova premiata per l’edizione 2011.
Logo Rotary e Concorso

Una sezione dedicata al Concorso Lingua Madre è stata realizzata sul nuovo sito del Rotary Club Torino Mole Antonelliana – a cui è intitolato un Premio speciale del Concorso – a conferma dell’intensa  e proficua collaborazione avviata negli anni.

A marzo sarà organizzato un incontro in onore di Alia Alloh – vincitrice del Premio speciale Rotary Club Torino Mole Antonelliana del Concorso Lingua Madre 2010 con il racconto Viaggio per la Palestina. Nel corso dell’appuntamento sarà comunicato il nome della nuova premiata per l’edizione 2011.