Appuntamenti

Donne che cucinano la vita a San Pietro in Vincoli

Scritto da Segreteria il 04 Dicembre 2015

IMG_3697

Un pubblico davvero numeroso quello dello spettacolo teatrale  Donne che cucinano la vita in scena ieri, giovedì 3 dicembre 2015,  alle ore 20.45 a San Pietro in Vincoli  per la stagione teatrale promossa da Acti Teatri Indipendenti – Santa Cultura in Vincoli.
Sabato 5 dicembre, potrete assistere alla replica di Donne che cucinano la vita alle ore 21 al Teatro Magnetto (via Avigliana 17 – Almese TO) – nell’ambito della Rassegna Teatrale Camaleontika.

Donne che cucinano la vita è liberamente tratto dai racconti del Concorso letterario nazionale Lingua Madre, realizzato con Labperm di Domenico Castaldo, mentre la riduzione teatrale e la regia sono ad opera di Laura Malaterra. Lo spettacolo è stato realizzato grazie al contributo della Consulta Femminile del Consiglio Regionale del Piemonte e – per la sceneggiatura – di Zonta Club Torino II.
Tra canti, balli, musiche e scene ironiche legate al quotidiano, il pubblico ha potuto godere di un’atmosfera gioiosa e, al tempo stesso, rappresentativa della ricca realtà migrante al femminile.
Sabato 5 dicembre 2015 alle ore 21 al Teatro Magnetto (via Avigliana 17 – Almese TO) – nell’ambito della Rassegna Teatrale Camaleontika  avrete l’occasione di assistere ad una replica dello spettacolo.
In scena, le attrici del LabPerm Ginevra Giachetti, Marta Laneri, Francesca Netto e Natalia Sangiorgio.

Guarda di seguito le fotografie