Appuntamenti

Al via a Pianezza un nuovo laboratorio di scrittura!

Scritto da Segreteria il 18 Gennaio 2018

Da mercoledì 31 gennaio 2018 prenderà il via un nuovo laboratorio di narrazione e scrittura, promosso dal Comune di Pianezza, in collaborazione con il Concorso Lingua Madre e l’Associazione di promozione sociale Fa.con.me, diretto alle donne straniere, e non solo, residenti sul territorio di Pianezza (TO). 

Leggi di seguito

Gli incontri saranno condotti da Paola Marchi e Simona Torrente e si terranno ogni 15 giorni, al lunedì, dalle ore 17.30 alle 19.30 fino al mese di marzo, presso la sede dell’Associazione “Carpe Diem Gruppo Giovani Pianezza”, in via Maiolo 5.
La finalità del corso, con valenze educative e relazionali, è di dare alle donne la possibilità di esprimersi e di raccontare e raccontarsi attraverso esperienze, ricordi ed aneddoti personali, con l’obiettivo finale di scrittura di un racconto collettivo e di più racconti individuali.
Le domande di iscrizione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del 24 gennaio 2018 all’ Ufficio Urp – Protocollo del Comune di Pianezza, compilando il modulo disponibile sul sito o presso l’Ufficio Urp.
Che aspettate?! Partecipate numerose/i!

Scarica il manifesto