Archivio video e foto
Doppio appuntamento ieri con le voci e i racconti delle autrici del Concorso Lingua Madre.
Alle ore 16.00, nell’atrio della Biblioteca Civica Centrale di Torino, si è tenuto “Street Reading – letture dalle antologie del Concorso Lingua Madre per e dal pubblico“.
Alle ore 18.00, presso la Biblioteca Internazionale EDISU di Torino, si è svolto Voci di confine: le autrici del Concorso Lingua Madre raccontano, un reading dalle antologie del Concorso Lingua Madre a cura di Paola Marchi, con accompagnamento musicale e vocale di Fernando Cosiansi.
Guarda le foto Il primo appuntamento, organizzato dal Concorso Lingua Madre in collaborazione con le Biblioteche Civiche Torinesi, si è tenuto nell’ambito della GIORNATA NAZIONALE DELLA RETE ITALIANA DI CULTURA POPOLARE. Sullo sfondo, la mostra fotografica Afghanistan…per dove… curata da Stafano Dal Molin. Foto di Carla Dazzi.
L’incontro Voci di confine si è svolto nell’ambito de I MARTEDI LETTERARI della Biblioteca Internazionale, un ciclo di conferenze e di reading letterari, tenuti da docenti universitari, scrittori, musicisti, uomini e donne della cultura, dello sport e delle istituzioni.